domenica 31 agosto 2014

Challenge: 30 Giorni di Libri e Letteratura, #14



#14:Un libro che avresti voluto leggere prima


"Colpa delle stelle" di J. Green
Circa 360 commoventi e travolgenti pagine lette in poco più di due giorni. E, a dirla tutta, ci ho messo davvero poco, se consideriamo che ho passato il weekend dal mio ragazzo e non ho letto che di sera. 
E, diamine, non so se sono pronta per affrontare il film, venerdì... davvero non lo so. Non ce la faccio. "Colpa delle stelle" mi ha lasciato un senso di vuoto, lo ha fatto anche a voi? 
E poi vorrei recensire questo romanzo quanto prima, merita davvero la priorità su tutte le altre recensioni che avrei voluto fare!

Adesso tocca a voi!
Quale romanzo avreste voluto leggere prima? Scrivetemi!
Giorgia Blogger

2 commenti :

  1. Probabilmente,il libro che avrei voluto leggere prima è il libro che tutt'ora sto leggendo,ovvero "Resta anche domani" di Forman Goyle. :D

    RispondiElimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)