domenica 31 agosto 2014

Uscita italiana "Il Baco da Seta" di J.K. Rowling!


Vi segnalo oggi la data dell'uscita italiana de "Il Baco da Seta" di J.K. Rowling, il secondo capitolo della serie di gialli di Cormoran Strike firmato sotto lo pseudonimo di R. Galbraith, in tutte le librerie dal 9 ottobre!


In questo secondo capitolo della serie (il precedente si chiama "Il Richiamo del Cuculo" ed è uscito circa un anno fa) l'investigatore privato si occuperà della sparizione e dell'assassinio dello scrittore Owen Quine, che nasconde molti lati sospetti a causa del manoscritto del nuovo romanzo dello scrittore, che, se fosse diventato un libro, avrebbe messo nei guai molte persone note. 

Personalmente, dopo aver letto "Il Richiamo del Cuculo", non vedo l'ora di leggere questo secondo capitolo! E voi lo comprerete? Avete letto il precedente? Scrivetemi!
Giorgia Blogger

5 commenti :

  1. Io non ho ancora letto "il richiamo del Cuculo" però sono un po' indecisa se comprarlo o no...Non sono una grande fan dei gialli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un giallo niente male, mi aspetto lo sia anche il seguito :) hai letto la saga di Harry Potter della stessa autrice?

      Elimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)