mercoledì 27 agosto 2014

WWW Wednesday! #1



Buon pomeriggio, lettori! 
Iniziamo oggi una nuova rubrica settimanale, che spopola, a dir la verità, su parecchi blog. Dovremo rispondere ogni mercoledì a queste tre semplici domande:

  • What have you recently read? (Cosa hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)
What have you recently read?

Devo proprio ammettere che "Il lupo della Steppa" di H. Hesse non mi è piaciuto particolarmente. Forse non l'ho letto al momento giusto, forse è uno di quei libri che andrebbero letti più volte e in età più matura, ma ho la sensazione che mi abbia detto davvero poco rispetto a quello che ha da dire... 
Sicuramente lo riprenderò in futuro. Non intendo abbandonare l'autore di uno dei miei romanzi preferiti, "Siddharta".




What are you currently reading?

Ecco, "Poirot sul Nilo" di A. Christie mi sta piacendo davvero parecchio. La cara Agatha non delude davvero mai! A circa 100 pagine dalla fine, vago nel buio, il mistero si infittisce e non ho la più pallida idea di come andrà a finire... Lo scopriremo nella mia prossima recensione! No, scherzo. Non si svela il finale di un buon giallo...
Poi devo dire che l'ambientazione esotica mi affascina. Ottima lettura.




What will you read next?

Finalmente ho acquistato "Colpa delle stelle" di J. Green! E' un libro che ho desiderato tantissimo e per tantissimo tempo. L'ho trovato al mercatino, una copia nuova ma con ben 5€ di sconto rispetto al prezzo di copertina, davvero non potevo lasciarlo lì...
E neppure la mia amica Antonella, un'accanita lettrice e follower del blog, che verrà con me al cinema a vedere il film, che uscirà la prossima settimana. Ci siamo date una settimana di tempo per terminare le nostre attuali letture -io la Christie, lei Dickens- e dedicarci pienamente a "Colpa delle stelle"... Ce la faranno le nostre eroine prima del 4 settembre?


Adesso tocca a voi!
Che mi raccontate delle vostre attuali letture? Scrivetemi, vi aspetto!
Giorgia Blogger

Nessun commento :

Posta un commento

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)