mercoledì 3 settembre 2014

Challenge: 30 Giorni di Libri e Letteratura, #17



#17: Un libro che vorresti farti piacere, ma non riesci per qualsiasi motivo. Perché pensi non ti piaccia?

"Uno, nessuno e centomila" di L. Pirandello

Mi sento sempre un po' in colpa quando non riesco a "farmi piacere" quanto dovrei un classico o un libro di cui tutti, ma proprio tutti, parlano bene.
Chiariamolo subito: non è che non mi sia piaciuto per niente, anzi, ma diciamo che, fino ad un certo punto della storia, ho piuttosto faticato a portare avanti la lettura e ciò mi dispiace molto!
Il tema trattato mi interessava molto, probabilmente non mi sono goduta a pieno il testo perché l'ho letto in un periodo in cui avrei avuto bisogno di una lettura più leggera e perché i primi capitoli sono piuttosto lenti. Magari, in futuro, farò un secondo tentativo!

Adesso tocca a voi!
C'è un libro che cercate disperatamente di farvi piacere, ma con scarsi risultati? Scrivetemi!
Giorgia Blogger

Nessun commento :

Posta un commento

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)