sabato 6 settembre 2014

Challenge: 30 Giorni di Libri e Letteratura, #20



#20: Dove ami leggere di più?

Leggo un po' dappertutto, anche sui mezzi di trasporto o per strada su una panchina, ma quando sono a casa voglio leggere comodamente e non c'è niente di più comodo del mio letto!
Due cuscini sotto la testa, un bel libro tra le mani e una tazza di camomilla, cioccolata calda, un bicchiere di succo d'ananas o semplicemente di acqua ghiacciata, a seconda della stagione. Cos'altro potrei chiedere?
E fra poco arriva l'inverno, la mia stagione preferita per leggere, ma anche quella che mi da meno tempo per farlo. Al quadretto idilliaco sopra descritto, aggiungiamo una coperta e il mio gatto Leo acciambellato sui miei piedi, e il rumore della pioggia fuori dalla finestra... 

Adesso tocca a voi!
Dove vi piace leggere? Scrivetemi!
Giorgia Blogger

Nessun commento :

Posta un commento

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)