giovedì 20 novembre 2014

WWW Wednesday! #5




Buongiorno, lettori!
Lo so che è già giovedì mattina, ma ci tenevo a pubblicarlo in ritardo lo stesso, ieri avrei voluto farlo ma un fortissimo mal di testa me lo ha impedito t.t rimedio subito!

  • What have you recently read? (Cosa hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)
What have you recently read?

Ho finito da un paio di giorni di leggere "La verità sul caso Harry Quebert", e non vedo l'ora di recensirlo, questo libro mi ha letteralmente sconvolta! Ci vorrà del tempo per riprendermi t.t Qualcuno lo ha letto e può capirmi?

What are you currently reading?
Sono ritornata ai miei amati classici con "L'amante di Lady Chatterley", tuttavia non ho molto da dire su questo libro perché ho letto soltanto il primo capitolo ieri mattina in metropolitana... Proseguirò con la lettura e vi terrò aggiornati!
What will you read next?

  

Le mie prossime letture saranno questi due libri, "Le ho mai raccontato del vento del nord" e il seguito, "La settima onda", me li ha prestati un'amica e non vedo l'ora di iniziarli, la trama promette davvero bene! Chi li ha letti?
Adesso tocca a voi!
Aggiornatemi sulle vostre letture! Vi aspetto!
Giorgia Blogger

Nessun commento :

Posta un commento

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)