mercoledì 31 dicembre 2014

WWW Wednesday! #7


Buongiorno, lettori cari! Siamo giunti all'ultimo mercoledì dell'anno, questo sarà quindi l'ultimo WWW Wednesday del 2014 :')
  •  What have you recently read? (Cosa hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)
What have you recently read?
 
 
Concludiamo l'anno in bellezza con Il venditore di storie di Jostein Gaarder, che ancora una volta non mi ha deluso! <3 L'ho concluso proprio oggi, concludiamo le letture del 2014 a quota 65 :)
 
What are you currently reading?
 
 
Se volevo concludere il 2014 in bellezza con Gaarder, inizio il 2015 ancora meglio col nuovo giallo di J.K. Rowling, Il baco da seta, regalo di Natale dei miei genitori! In realtà non l'ho ancora iniziato, lo farò domani pomeriggio dopo una mattinata post-veglione passata a dormire... non vedo l'ora di immergermi in questa nuova fantastica avventura con Cormoran Strike!
 
What will you read next?
 
 
La mia lettura successiva sarà Smith & Wesson di Alessandro Baricco, che è l'autore preferito di mio padre, infatti questo libro gli è stato regalato da me per Natale :) Adesso lui lo ha finito e lo passerà a me quanto prima... Conveniente regalarsi libri tra lettori che vivono tutti nella stessa casa, no?
 
Adesso tocca a voi!
Quali sono le vostre ultime letture? E con cosa inizierete l'anno nuovo? Scrivetemi, e buon anno a tutti!

Giorgia Blogger

2 commenti :

  1. Confesso che della Rowling non ho più letto niente, dopo Harry Potter.. però ho in casa "Il seggio vacante", quindi prima o poi mi deciderò ^^
    Buon anno nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non l'ho letto neppure io! Buon anno nuovo a te :*

      Elimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)