sabato 17 gennaio 2015

The Happy Bookaholic Book Tag


 
Buonasera, booklovers! Vi propongo un tag che ho scovato qualche giorno fa :3
 
1) Cosa ti piace nel comprare libri nuovi?
Ragazzi, che dire? Comprare libri nuovi è incredibilmente eccitante, mi verrebbe voglia di leggerli tutti insieme, quando ne compro! Immergersi in mille nuove storie soltanto sfogliandoli e aspirandone il profumo delle pagine...
 
2) Quanto spesso compri nuovi libri?
Ogni volta che ne ho l'occasione, quindi ogni volta che mi trovo a passare davanti una libreria o passo alle bancarelle di libri usati, difficilmente esco con l'intenzione di comprare libri... ma è difficile che, quando esco per altri motivi, torni a casa senza uno o due libri nuovi nella borsa :p
 
3) Libreria o bookstore online?
Nessuno dei due. Bancarelle di libri usati o nuovi a prezzo stracciatissimo :') mi consentono di leggere molto di più e di risparmiare tantissimo. Se vado in libreria, preferibilmente La Feltrinelli perché ho la tessera punti, ma ci vado soltanto se ci sono offerte. Lo stesso vale per Amazon :)
 
4) Hai una libreria preferita?
Come dicevo prima, La Feltrinelli! Fornitissima e in più mi permette di usufruire di molti sconti grazie alla raccolta punti. Comodo, no?
 
5) Prenoti libri?
No, mai fatto.
 
6) Hai un limite mensile per gli acquisti dei libri?
Il mio unico limite è costituito dalla disponibilità economica :') ogni banconota e ogni moneta è un libro in potenza... Finché ho qualcosa nel portafoglio, è possibile che compri libri. Molto probabile, direi! Ci sono mesi che compro - e leggo!- anche 15 libri e mesi che ne compro uno o due...
 
7) I divieti di comprare libri significano qualcosa per te?
Mai avuti, quindi non saprei lol gli unici divieti di questo tipo sono quelli che mi pongo io quando mi dico "Giorgia, questo mese hai esagerato, il mese prossimo contieniti!" ma poi non mi contengo mai...
 
8) Quanto è grande la tua wishlist?
Molto grande, date un'occhiata QUI :)
 
9) Quali sono i tre libri che vorresti avere ora?
Volevo solo averti accanto, Noi siamo grandi come la vita e La ragazza che hai lasciato :)
 
10) Chi tagghi?
Tutti i miei lettori, naturalmente! Siete tutti taggati e potete portare il tag sui vostri blog, se mi lasciate il link passerò a dare un'occhiata con piacere :3
Giorgia Blogger

6 commenti :

  1. Che carino *______*
    Me lo segno! Spero di farlo al più presto anche io ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere anche le tue risposte, allora *-*

      Elimina
  2. Ciao Giorgia <3
    Condivido con tutto!
    Anche io,quando posso,cerco di comprare il maggior numero di libri usati...Appena posso lo faccio anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprare libri usati conviene tanto :3 aspetto con impazienza le tue risposte, allora!

      Elimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)