mercoledì 21 gennaio 2015

WWW Wednesday! #3


 
Buonasera, lettori!
Come procede la settimana? Finalmente mi è passata l'influenza e... domani torno in classe. Sigh. Quasi quasi mi ammalo di nuovo... 
Sono molto emozionata, perché domani ho l'incontro e la sessione autografi con il mio artista preferito, Giovanni Allevi. Con la nuova grafica, ascoltate anche due suoi pezzi quando entrate nel blog :) Venerdì invece, sessione autografi con Marco Mengoni. Insomma, mi aspetta un weekend niente male!
Veniamo adesso alle tre domande che ormai tutti conosciamo, in questi giorni ho avuto più tempo libero e non vedo l'ora di aggiornarvi sulle mie ultime letture e di ascoltare i vostri, di aggiornamenti! :3
  •  What have you recently read? (Cosa hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)
What have you recently read?
 
 
Ho terminato da qualche giorno la lettura di Lo Hobbit e adesso sto preparando una bella recensione per voi, credo sia il caso di parlare un po' di questo romanzo! A breve sul Libro Incantato questa recensione, con tutte le mie impressioni a riguardo :3 mi andrebbe di confrontarmi con voi su questo libro, so che in tanti lo hanno letto!
 
What are you currently reading?
 
 
Adesso entriamo nel vivo delle avventure della Terra di Mezzo con La compagnia dell'anello (Il Signore degli Anelli, #1), questo primo romanzo mi terrà impegnata per un bel po'! Sono sicura che mi piacerà :3
 
What will you read next?
 
 
Continuerò la trilogia con Le due torri (Il Signore degli Anelli, #2) che ho acquistato recentemente su Amazon assieme al terzo volume!
 
Adesso tocca a voi!
Cosa state leggendo? Raccontatemi tutto!
Giorgia Blogger

Nessun commento :

Posta un commento

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)