domenica 1 febbraio 2015

Monthly Recap ~ Gennaio 2015


 
Buongiorno, lettori, e buon primo febbraio!
Com'è andato questo primo mese dell'anno? Avete letto tanti bei libri? Io, purtroppo, a differenza di come mi ero prefissata ho letto poco... Questa scuola mi distrugge!
Analizziamo insieme il mio Gennaio libroso :3
 
Cosa ho letto a gennaio?
 
 
Questo mese ho letto appena 4 libri! In realtà sarebbero 3 + 1 in lettura, quasi finito, quindi facciamo 4 u.u
Ho iniziato l'anno con un regalo di Natale dei miei genitori, Il Baco da Seta, travolgentissimo giallo di J.K. Rowling che ho divorato in tre o quattro giorni, nonostante le 700 pagine! Poi ho letto in un giorno solo Smith & Wesson che mi è sembrato carino e un po' contorto come tutti i libri di Baricco, ma sicuramente non è all'altezza di tanti altri, posso dire che mi ha leggermente delusa. Infine, mi sono immersa nelle avventure della Terra di Mezzo prima con Lo Hobbit e poi con La Compagnia dell'anello (Il Signore degli Anelli, #1) che devo ancora finire di leggere :3
 
Migliore lettura del mese di gennaio
 

 
I post del mese di gennaio
Recensioni: Il baco da seta Lo Hobbit

 
Qualche cifra dal Libro Incantato
Followers: 87
Post: 12
Libri comprati: 9
Libri letti: 4
Libri letti totali: 4
 
Adesso tocca a voi! Raccontatemi del vostro Gennaio libroso :3
Giorgia Blogger

Nessun commento :

Posta un commento

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)