mercoledì 10 giugno 2015

WWW Wednesday! #14



Buongiorno, lettori!
Come va? La scuola è finalmente finita, ma non per la Giorgia maturanda che tra esattamente una settimana ha gli scritti, speriamo bene :)
La prima prova è come sempre italiano, la seconda al linguistico è inglese e la terza, dopo una settimana dalle prime due, comprende cinque materie...
Mi rendo conto che ultimamente sto davvero trascurando questa rubrica settimanale, ma o non ho novità da comunicarvi riguardo le mie letture oppure non ho tempo per scrivere... Sono gli ultimi sforzi questi, ancora un mesetto e finalmente ho finito anch'io :')
 
  • What have you recently read? (Cos'hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai?)
What have you recently read?
 
 
 
Domani sera mi prendo una bella pausa dalla tesina e vado al cinema con le amiche a vedere il film tratto da La risposta è nelle stelle, che mi ha prestato Antonella, che va pazza per Nicholas Sparks. Non avevo mai letto nulla di suo, ma devo ammettere che non c'è malaccio, forse le storie d'amore sono un po' semplici e prevedibili ma vanno bene per svagare la mente e sognare un po' :)
Il linguaggio segreto dei fiori l'ho letto in due giorni, è stata una piacevole sorpresa! Era da un po' che volevo leggerlo ma non credevo minimamente che fosse... così. Mi ha stupita, spero di parlarne presto in una recensione.
 
What are you currently reading?
 
 
Ho cominciato a leggere Carte in tavola, avevo proprio bisogno di immergermi in un bel giallo della Christie, era da troppo tempo che non leggevo qualcosa di suo e iniziava a mancarmi...
 
What will you read next?
 
 
Sono un po' stressata e il mio ragazzo ultimamente mi vizia. Troppo. E Canone inverso è il suo ultimo regalo, ho amato il film, che ho guardato più volte insieme a mio padre, e non vedo l'ora di leggere questo romanzo!
 
Adesso tocca a voi!
Cosa mi raccontate delle vostre letture? Scrivetemi!

Giorgia Blogger

Nessun commento :

Posta un commento

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)