mercoledì 11 febbraio 2015

WWW Wednesday! #4


 
Buonasera, lettori! Come state?
Nelle ultime due settimane non ho aggiornato questa rubrica perché... stavo ancora leggendo La Compagnia dell'Anello (Il Signore degli Anelli, #1) quindi c'era stato nessun aggiornamento utile rispetto alla precedente puntata! Ma adesso ho delle nuove letture di cui parlarvi e non vedo l'ora di leggere delle vostre! :3
Pronti a rispondere alle solite tre domande?
  • What have you recently read? (Cos'hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)

What have you recently read?
 
 
Mi sono presa una romantica pausa da Tolkien, ho deciso che leggerò un volume della trilogia al mese, la mia ultima lettura è Il primo caffè del mattino ed è stato davvero delizioso, i personaggi di questo romanzo mi mancheranno molto!
QUI la recensione appena scritta, voi lo avete letto?
 
What are you currently reading?
 
 
E' ufficiale, mi sono data agli autori italiani! Un po' di sano patriottismo non guasta...
Avevo tanto sentito parlare di Giulia Carcasi e, approfittando degli sconti alla Feltrinelli, ho comprato Io sono di legno e devo dire che promette già piuttosto bene!
 
What will you read next?
 
 
La mia prossima lettura sarà Ogni giorno, ogni ora. Ho scovato questo libro tra le bancarelle, nel periodo natalizio, e aspetto di leggerlo da un po'. Sarà arrivato il suo momento?
 
Adesso tocca a voi!
Conoscete questi titoli? Cosa state leggendo? Vi aspetto, scrivetemi!

Giorgia Blogger

Nessun commento :

Posta un commento

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)