mercoledì 25 febbraio 2015

WWW Wednesday! #5


 
Buon pomeriggio, lettori! Come procede la settimana?
La mia è quanto mai ricca di impegni, ieri ho ritirato l'ultima pagella della mia vita (che emozione!) e adesso sono di nuovo sommersa di compiti e interrogazioni... Non vedo l'ora di diplomarmi!
Ma bando alle ciance, passiamo alla mia settimana librosa. Le ricordate, le famose tre domande che vi faccio ogni settimana?
  • What have you recently read? (Cosa hai letto ultimamente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)
What have you recently read?
 
 
La mia ultima lettura è stata La favolosa vita di Henry N. Brown, un dolcissimo romanzo con protagonista... un orsacchiotto! Un paio di sere fa il mio fidato Orsetto Rosso ha provveduto a scriverne una recensione, la trovate QUI :)
 
What are you currently reading?
 
 
Sto leggendo Fuochi d'artificio, il piano segreto di quattro giovanissimi partigiani, una gentilissima offerta della casa editrice Salani! Il romanzo sulla Resistenza vista dallo sguardo acuto e indagatore di una bambina mi sta prendendo molto, ma ha una sola pecca: si tratta di un file digitale, e io odio leggere in ebook! E' una vera sofferenza per me, ma la storia è molto bella e non vedo l'ora di poterlo recensire per voi.
 
What will you read next?
 
 
La mia prossima lettura, con la quale inizierò il mese di marzo, sarà Cercando Alaska, ne ho sentito parlare così bene che finalmente ho deciso che è arrivato il suo momento!
 
Adesso tocca a voi!
Cosa state leggendo? Scrivetemi!
Giorgia Blogger

Nessun commento :

Posta un commento

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)